CABINE
Le possibilità di scelta, che riguardano i componenti tecnici ed estetici delle cabine hanno caratteristiche diverse e riguardano i seguenti componenti: porte, ambiente interno, sistemi di comando ai piani e in cabina, pulsantiere esterne ed interne, segnalazioni, sistemi di protezione e sicurezza.
ASCENSORI PIATTAFORME ELEVATRICI
Per ascensore si intende un apparecchio elevatore con installazione fissa che serve piani definiti mediante una cabina che si sposta lungo guide rigide e la cui inclinazione sull'orizzontale è superiore a 15 gradi, destinato al trasporto di persone.

Gli ascensori possono essere: Elettrici (a fune) oppure Oleodinamici (comunemente noti come idraulici poiché nei primi il fluido usato era l'acqua).
SERVOSCALA
Vengono definite servoscala tutte quelle apparecchiature costituite da un mezzo di carico opportunamente attrezzato per il trasporto di persone con ridotta capacità motoria, che si muovono lungo il lato di una scala o di un piano inclinato e che si spostano, azionati da un motore elettrico, nei due sensi di marcia.
 

 

 

 

 

 

 

PARCHEGGI
AUTOMATICI
I sistemi di parcheggio automatico, completamente robotizzati e meccanizzati sono prodotti per sfruttare al meglio gli spazi inutilizzati e convertirli in posti auto e rappresentano la soluzione ottimale per tutte le esigenze di sollevamento auto e merci.
 
ASCENSORI
ECOLOGICI
ANTI BLACK-OUT

Un ascensore che applica al tradizionale ascensore elettrico la più moderna tecnologia. Il risultato è il primo ascensore sul mercato che funziona con la tensione di rete a 230V monofase, un consumo energetico minimo, e un impatto ambientale estremamente ridotto.

E' un ascensore che consuma quanto un elettrodomestico e l'utente non è più costretto ad aumentare la potenza del suo impianto elettrico domestico per l'installazione dell'ascensore.

   
ASCENSORI
MONOSPEED

L' ascensore MONOSPEED è frutto di elevata tecnologia ed è realizzato con materiali sofisticati e processi innovativi che garantiscono la massima sicurezza delle persone con il minimo consumo di energia.

Sia la soluzione elettrica a funi, da noi fornita con trazione gearless, che quella idraulica, possono essere realizzate come "machine roomless", ovvero senza necessità di un locale macchine.



Copyright Modena Ascensori s.r.l. P.I. 03134540362 - 2007-2012 All rights reserved - privacy - mappa del sito - credits